Vendita

Prezzi arredamento

Arredamento moderno

Arredamento di qualità a prezzi accessibili.

I canali di distribuzione del mercato del mobile sono, per la maggior parte, un circuito definito indiretto lungo perché il prodotto passa dall'industria produttrice ai grossisti, da questi agli intermediari al dettaglio e infine al consumatore finale. In questo modo il prezzo del mobile tende a crescere passaggio dopo passaggio.

Catalogo arredamento

Catalogo arredamento

I cataloghi d'arredamento aiutano nella scelta.

Sempre più patinati e curati, i cataloghi d'arredamento uniscono la loro funzione all'aspetto estetico. Basta sfogliare un qualsiasi catalogo dei principali produttori di mobili e complementi d'arredo (Chateau d'Ax, Flou, Doimo e i leader del Made in Italy), osservare la cura nell'accostamento dei colori e per l'aspetto fotografico del cartaceo, per capire quanto gli italiani scelgono con gli occhi.

Offerte arredamento

Salotto in pelle

Le offerte sull'arredamento attraggono sempre più gli italiani.

Merito di finanziamenti a tasso zero o agevolato per l'arredamento di tutta la casa, sconti e prezzi competitivi, sempre più italiani riescono ad arredare o rinnovare le loro camere. La tipologia del componibile, per cucine, zone giorno o notte, attrae una grossa parte di mercato, ma anche i complementi d'arredo più moderni e innovativi sono ricercati e diventano oggetti cult, da avere ad ogni costo.

Arredamento online

Acquistare arredamento online

L'arredamento online è un canale d'acquisto sempre più utilizzato.

Fucina creativa in piena attività, internet è il centro da cui si snodano tutte le offerte del mobile e dell'arredamento. Non solo perché sempre più imprenditori scelgono di proporre le loro offerte anche tramite il web, attraverso siti vetrina completi dei loro cataloghi, ma anche perché si possono trovare mobili su ordinazione, in qualunque stile e a qualunque prezzo.

Vendita arredamento

Esposizione camera da letto

La vendita d'arredi conquista una distribuzione universale.

Resiste e mantiene il suo fascino l'artigiano che costruisce mobili su misura, ponderando la scelta dei legni e delle forme per adattarle alle misure degli spazi da arredare, ma accanto ai piccoli venditori al dettaglio che lavorano su scala locale o su piccoli ordini di mobili, si fanno strada nuovi canali per la vendita di arredamento.

Vendita mobili

Vendita mobili

Gli spazi per la vendita dei mobili sono diventati sempre più vasti.

Prima erano solo i negozi specializzati e gli artigiani a vendere i loro manufatti, poi sono sorti i negozi monomarca, i grandi centri commerciali specializzati come l'ikea e ora anche internet ha aperto le porte alla venduta di mobili per la casa e l'ufficio.

Copyright © 1996-2010 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874