Mobili soggiorno


Mobili soggiorno

Relax in soggiorno tra mobili moderni, divani e comode poltrone.

Ore di divertimento con gli amici, tra le consolle di ultima generazione che permettono addirittura di simulare sport e sedute di fitness tutt'altro che virtuali, serate birra e pop corn gustandosi la propria squadra del cuore o un grande film, cene particolari alla luce di lampade sempre più soft che creano un ambiente caldo e rilassante accompagnando la musica diffusa dal dolby sourround.

I mobili del soggiorno sono diventati complici e protagonisti del relax, le funzionalità di librerie e porta tv si sono amplificate rendendo tutto più semplice.

Relax in soggiorno

Merito di progettisti e home designers sempre più attenti ai nuovi bisogni nascenti. Se la quotidianità e il lavoro impongono ritmi frenetici, se cellulari, palmari e pc portatili dominano la scena imponendo un'attività sempre più stressante, ecco che il soggiorno arriva in soccorso dell'uomo moderno. Lasciarsi coccolare, leggere un libro tra cuscini orientali che ricordano i racconti del libro Le mille e una notte, accogliere i propri amici in un ambiente realmente familiare, che non è relegato al ruolo di stanza per il ricevimento degli ospiti, ma diventa un ambiente vissuto e vivibile.

Classico al giorno d'oggi

Certo, per chi ama il classico, esistono ancora le ampie librerie capaci di ospitare anche le biblioteche più fornite, ma anche per loro l'imperativo è originalità di forme, colori e materiali.

Soggiorno ad hoc

Per personalizzare il proprio soggiorno a piacimento, sempre più produttori di divani scelgono di creare delle sedute componibili e regolabili, comodi e a misura di chi ci si siede, dal bambino al giocatore di basket, con braccioli e schienali regolabili in altezza.

Copyright © 1996-2010 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874