Il letto


Letto

E' il letto il protagonista assoluto della zona notte.

Le nuove proposte miscelano in maniera sapiente colori e tessuti, ma pensano anche ad ottimizzare gli spazi, perché contengono al loro interno cassettoni per conservare biancheria o libri e riviste. Dove manca lo spazio, il letto reinventa se stesso e contribuisce a creare un ambiente ordinato.

Non solo, per la camera degli ospiti è possibile optare per letti multifunzionali, matrimoniali o singoli a seconda delle esigenze, scomponibili. Sono questi i nuovi trend, funzionalità e capacità di adattamento ai nuovi nuclei familiari diventati più dinamici e mutevoli che in passato. Il letto, funzionale e al tempo stesso creatore d'identità, riesce a trasformarsi a seconda delle persone che accoglie.

Luci soffuse nella testiera

Non sono solo belli, i nuovi letti, riescono anche a stupire con una serie di funzioni studiate da designers sempre più capaci di interpretare la società. Nascono così le testiere con dei led luminosi incorporati, dei quali si può anche decidere intensità e sfumatura delle luci, bianca per rilassanti letture, oppure soft per regalare all'ambiente un'atmosfera più intima.

Divani letto

Trasformisti dell'arredamento, i divani letto sono dei mutaforma, dal giorno alla notte. Da comode sedute nelle quali guardare la tv, si trasformano in comodi letti. Per chi ha problemi di spazio, ma anche per chi ama essere sempre pronto ad accogliere ospiti inattesi.

Anima classica o moderna

Il letto, come ogni altro elemento d'arredo, deve essere in linea con i propri gusti, per questo chi idea e crea le camere da letto sente la necessità di proporre ai propri clienti letti classici, in ferro battuto o legno massello, ma anche letti più moderni, che regalano un tocco di originalità ad ogni ambiente.

Copyright © 1996-2010 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874