Casa design


Casa design

L'home design diventa sempre più uno stile di vita.

Cucine che sembrano arrivare direttamente dal futuro, forme spigolose e materiali high tech. Rifiniture in metallo lucido, attaccapanni a forma di cactus, poltrone che sembrano fiori, orologi da parete d'ispirazione surrealista. La fantasia al potere. La casa si trasforma in una galleria d'arte privata, dove esporre mobili e accessori che somigliano sempre più a opere d'arte.

L'arredamento e il design si uniscono in un'alleanza irresistibile, supportata da professionisti che creano stili d'arredamento sempre più originale, e da clienti entusiasti del nuovo modo di vivere la casa.

Industria e design

Co-branding, questo è il nome specifico per indicare le collaborazioni fra industriali e artisti, produttori e progettisti. Anche l'industria per la casa ha ormai scoperto quanto può essere innovativo e produttivo il binomio industria e design, così mobili e accessori nascono da collaborazioni fra imprenditori e artisti, per produzioni spesso limitate di oggetti ad elevato valore aggiunto.

Forme esteticamente piacevoli

Il nuovo must è unire la funzionalità e l'estetica in ogni dettaglio della nostra casa. Perché una poltrona a forma di fiore arreda con stile, ma si rivela anche comoda , così come una libreria che sembra una scultura futurista non per questo dimentica il suo compito prevalente, quello di contenere libri e collezioni di cd e dvd.

Arredare con stile

La produzione in serie di prodotti con funzionalità limitate ormai non trascina più il mercato. L'innovazione nelle forme, nei colori, nelle funzioni diventa il nuovo imperativo per la casa. Oggetti unici, originali, multifunzionali stanno creando un nuovo mercato, per chi ha capito che l'utile e il bello sono indissolubilmente legati.

Copyright © 1996-2010 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874