Arredamento moderno

Life style e arredamento moderno.
Una casa moderna è un luogo in cui ogni mobile, ogni complemento d'arredo, ogni elettrodomestico sono a misura d'uomo, e riescono ad unire forme esteticamente innovative a un'anima multifunzionale.
I divani sono imbottiti con materiali super tecnologici, come il poliuretano, e tutto l'arredamento si declina in una gamma di materiali vastissima, che va dal legno fino alla plastica lucida e al vetro laccato. La parola d'ordine è stupire, creare, modificare il volto dell'arredamento. Cominciare una rivoluzione che porta la fantasia al potere, in tutti gli ambienti della casa.
La tecnologia in casa
Monitor lcd ultrapiatti, lettori di file multimediali, dolby surround , la zona giorno di una casa moderna contiene un numero di oggetti ed elettrodomestici incredibilmente vasto, per questo è necessario progettare mobili capaci di ottimizzare gli spazi e consentano soluzioni semplici ad una vita sempre più complessa e tecnologica.
Illuminazione moderna
Grandi palle in technicolor, faretti alogeni, luci soffuse che salgono come stalagmiti dal pavimento, nella casa moderna l'illuminazione è un elemento d'arredo importante, capace di creare atmosfere ora rilassanti, ora vivaci, a seconda dell'umore e dello scorrere delle ore.
Arredare con spirito contemporaneo
Significa non avere paura di andare sopra le righe, non mettere limiti alla propria creatività. Creare alchimie tra materiali naturali e super tecnologici, cercare nuove funzioni per i propri mobili e complementi d'arredo. Se rivoluzione deve esserci, anche in casa, meglio avere le idee chiare, e avere il coraggio di cambiarle giorno dopo giorno, scoperta dopo scoperta.