Arredamento d'interni


Arredamento d'interni

I nuovi creativi dell'arredamento d'interni.

Non sono molti, in realtà, gli italiani soddisfatti dell'arredamento della propria casa. La voglia di innovare, di reinterpretare gli spazi è la molla che spinge gli italiani a comprare così tante riviste d'arredamento e chiamare in soccorso architetti e arredatori d'interni ai quali rivelano i propri desideri per la casa.

Trasformare la casa in un luogo ospitale, intimo, in linea con esigenze e personalità, ma che sappia accogliere anche i nuovi elettrodomestici in maniera naturale. Rispettando lo stile del padrone di casa, da ampliare con complementi d'arredo originali.

Pareti moderne

Il bianco alle pareti ha fatto il suo tempo. Ormai i tinteggiatori professionisti sono diventati artisti della parete, che regalano alle mura domestiche un nuovo volto, miscelando colori e tecniche pittoriche innovative. Per interni eleganti o vivaci, chiari o scuri, chic o pop. Ed i mobili, nelle nuove stanze, sembrano esprimere una più forte personalità.

Professione arredatore

Deve essere anche un buon psicologo, l'arredatore moderno. Le persone hanno acquisito sempre più un gusto personale che si discosta dalle mode del momento, e non tenerne conto sarebbe un'azione azzardata . Gli arredatori d'interni non devono imporre il loro gusto e il loro stile, ma rendere perfetto il sogno d'arredo dei loro clienti. Le proposte delle industrie e dei designers sono vaste e si adattano a qualsiasi stile d'arredo.

Il senso dello spazio

Il nuovo corso dell'arredamento per la casa è vivere pienamente gli spazi. La paura del vuoto sembra ormai superata, riempire ogni angolo, ad ogni costo, non è più rilevante. L'estetica moderna tende verso l'aria, spazi ampi rilassano e creano un'atmosfera di benessere.

Copyright © 1996-2010 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874