Arredamento casa


Arredamento casa

Lo stile di vita deve essere riflesso nell'arredamento della casa.

Gli stili di arredamento ormai si sono moltiplicati in maniera esponenziale. Arredamento country e rustico, moderno e high tech, classico o ispirato alla pop art, insomma arredare la propria casa è diventato uno dei modi per esprimere personalità e stupire i propri ospiti.

Progettare l'ottimizzazione degli spazi con soppalchi dove sistemare la zona notte o uno studio professionale, giocare con le luci con ampie vetrate che rendano gradevoli e vivibili gli spazi più ridotti. Per non parlare dei nuovi materiali utilizzati dagli esperti di arredamento e design, sempre più attenti al rispetto per l'ambiente e la natura.

La nuova idea di casa

Così è sempre più facile visitare fiere ed eventi dedicati in cui sono esposti i mobili e gli accessori del futuro, ecocompatibili, che sposano in maniera eccellente estetica e funzionalità. I nuovi scenari urbani e metropolitani, gli I-Pod e le mostre d'arte itineranti, il lavoro che lascia sempre meno tempo per vivere la propria casa, hanno accelerato un processo di trasformazione che colpisce anche la casa e l'arredamento.

La casa del futuro

Docce con sauna e massaggio, divani shjatzu, elettrodomestici intelligenti, timer che regolano ogni aspetto della vita domestica, dal riscaldamento all'accensione della moka, sono solo alcuni esempi di quanto sia cambiato il nostro modo di vivere la casa. La funzionalità dell'arredamento è in continuo miglioramento, la sua personalizzazione sta arrivando a livelli altissimi. Muore l'industria standardizzata e nasce quella dei sogni, nella quale ciascuno può decidere come creare la propria casa, in un vortice di colori e stili differenti.

Copyright © 1996-2010 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874