Arredo bagno


Arredo bagno

L'arredo bagno è diventato sinonimo di relax.

Ne è passato di tempo da quando il bagno era semplicemente l'ambiente della casa in cui passare pochi minuti per i propri bisogni fisiologici.

L'uomo moderno adora la sala da bagno, cui dedica uno spazio sempre più ampio nella progettazione della propria casa, dove coccolarsi con arredo bagno e accessori sempre più studiati e funzionali.

Spesso il bagno moderno diventa vera e propria wellness nella quale prendersi cura del proprio corpo ma anche della mente. Non solo con l'idromassaggio, sogno segreto di molti italiani, ma anche con appositi spazi non altrettanto costosi che diventano vere e proprie oasi di pace.

Wellnes e relax

Un bagno tra i profumi orientali, magari circondati da oli e candele profumate. I moderni elettrodomestici studiati appositamente per coccolarci con le loro funzioni: gli scalda asciugamani, i lavabi ergonomici e originali, le meravigliose decorazioni delle moderne piastrelle in gres porcellanato, wc e bidet che uniscono l'estetica alla funzionalità.

Bagno e personalità

Anche il bagno, come ogni altro ambiente, dev'essere in linea con la personalità di chi abita la casa. I colori più moderni, oltre all'elegante nero e grigio, si declinano in una gamma che va dalle sfumature pastello alle energetiche cromie shocking. Anche gli elettrodomestici che prima era impensabile sistemare nel bagno, sono ora creati in maniera specifica per quest'ambiente.

Nuove tendenze bagno

Le docce più moderne hanno al loro interno veri e propri impianti stereo che diffondono musica e colori mentre ci si lava, creando momenti di relax. Il portabiancheria amplia le proprie funzioni, diventando ora cassettiera per gli asciugamani, ora porta riviste. Suppellettili e mensole per i prodotti per la cura del corpo occupano ormai spazi sempre più ampi, per ospitare creme, oli e lozioni per il corpo sempre più sofisticati. Il design per il bagno è sempre più originale, sempre più personalizzato, sempre più attento ai nuovi stili di vita.

Copyright © 1996-2010 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874