Le lampade


Lampadario moderno

Lampade e lampadari, facile arredare con l'illuminotecnica.

Un tempo esistevano quasi esclusivamente lampadari e abat jour... oggi ci sono lampade a muro, lampade da soffitto o che emanano la loro luce dal basso, sul pavimento, lampade da giardino e da studio, con luce diffusa o colorata. Le lampade invadono ogni stanza della casa, diventano protagoniste degli ambienti che illuminano. Cataloghi e punti vendita specializzati sono pieni di nuove proposte d'arredamento, per trasformare la vostra casa semplicemente modificando i punti luce.

Diversi studi sono riusciti a dimostrare che i colori e l'illuminazione multi cromatica riescono addirittura a migliorare stati d'ansia o ridurre sensazioni sgradevoli.

Luci soft per bagni rilassanti

Le nuove proposte per l'illuminazione della sala da bagno sono studiate per creare atmosfere rilassanti, rendendo il vostro bagno rilassante come quello dei migliori centri benessere. Punti luce sul pavimento e led che creano diverse sfumature di colore premendo un interruttore sono la soluzione ideale per rilassarsi dopo lunghe e stressanti giornate di lavoro.

Giardino incantato

Un giardino curato deve risultare piacevole il giorno e magico la notte. Per ottenere risultati incredibilmente d'effetto, è sufficiente sistemare sul proprio viale dei faretti a luce diffusa che creano dei giochi di ombre e luci trasformando lo scenario dal giorno alla notte.

Proposte di design e illuminotecnica

Tutto è nella forma, nel colore. Il postmoderno impone che anche l'arredamento sia un derivato dell'arte, delle avanguardie contemporanee. Le lampade più originali sono quelle che cercano di somigliare a qualcos'altro, non importa che sia una margherita, una sagoma umana o un intreccio di linee, lo stupore che tali oggetti portano con sé sarà il medesimo.

Copyright © 1996-2010 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874