L'illuminazione


Illuminazione ambientale

Quanto impegno per ottimizzare l'illuminazione nella propria casa.

Qualche punto luce originale in ogni stanza è utile a illuminare con stile e diventa uno dei settori più vivaci e creativi del mercato dell'arredamento. Non è più solo una funzione indispensabile, illuminare le proprie stanze durante la notte è diventato sempre più un'operazione creativa. Merito delle nuove lampade in cui il design e il gusto artistico prevalgono e la lampadina si veste di forme e sfumature moderne.

Le luci sono importanti all'interno e all'esterno della propria casa, per questo l'offerta d'illuminazione per giardini ed esterni è sempre più variegata, dai lampioncini eleganti e di gusto retrò ai faretti..

Per una cucina luminosa

La cucina è il luogo più creativo della casa. L'elaborazione di ricette sempre nuove richiede le migliori condizioni, per questo può essere una soluzione ideale scegliere di illuminare la cucina con dei faretti multidirezionali, con un punto luce mobile che si sposta a seconda delle esigenze degli chef della casa.

Lampade da studio

Professionali, utili, uniscono funzionalità ed estetica le nuove lampade da studio. Le luci sono infatti studiate per non affaticare gli occhi e per chi passa molte ore al computer esistono anche appositi led da sistemare sopra il monitor.

Risparmio energetico

Risparmiare sul costo dell'energia è diventata una necessità non solo per i costi delle bollette, che diventano sempre più alti, ma anche per la salvaguardia del pianeta e il problema del surriscaldamento globale causato anche dalle centrali elettriche. Per questo motivo è importante scegliere lampadine a risparmio energetico, e acquisire dei comportamenti responsabili nella quotidianità, come spegnere le luci che non sono indispensabili.

Copyright © 1996-2010 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874