Complementi d'arredo


Complementi d'arredo

Complementi d'arredo tra design e tecnologia.

Quando si parla di complementi d'arredo, si deve necessariamente unire loro il concetto di design. La maggior parte degli oggetti d'arredo per la casa sono infatti studiati da designer e creativi in collaborazione con ingegneri e ricercatori che insieme danno nuova vita ai materiali più tecnologici.

I complementi d'arredo riescono ad esprimere una forte personalità ed insieme a stupire con la loro versatilità e le loro moderne funzioni. Oggetti costruiti per rendere ogni ambiente unico e originale, sono spesso prodotti in serie limitata, per ampliare il loro valore aggiunto. Prodotti di nicchia, di lusso o estrosi, metallici o multicolori, hanno il dono di adattarsi ad ogni stile d'arredo.

Arredare la cucina

Timer che si camuffano da cactus, porta posate e spremiagrumi che sembrano creature aliene, mensole fluttuanti e trasparenti, degne dei migliori trucchi di prestigiatori. La cucina assume un volto inaspettatamente vivace, se arredata con complementi d'arredo creati da artisti che impongono la creatività come stile di vita.

Sala da bagno divertente

Nel mercato dei complementi d'arredo, una delle stanze più ispirate e ispiranti per i giovani designers è proprio la bathroom. Porta rotoli e asciugamani vengono interpretati come surrealistiche visioni, e i flaconi per sali e oli profumati possono avere una declinazione di forme e colori incredibilmente vasta.

Creatività funzionale

Ogni persona ha una parte razionale e un'altra più creativa, così gli oggetti d'arredamento più moderni pur con le loro strane forme, assolvono alla perfezione i loro compiti e le funzioni per cui sono stati creati. Perché la bellezza può essere anche funzionale.

Copyright © 1996-2010 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874